Jacklyne Elizabeth Strangewood, arriva, a gran richiesta!

« Older   Newer »
  Share  
.the darkness}
view post Posted on 10/2/2011, 15:34




Personal data


♠ NOME INTERO: Jacklyne Elizabeth Strangewood
♠ SOPRANNOME: Jack, affibbiatole dalle compagne quando era nell'Areonautica.

♠ DATA E LUOGO DI NASCITA: 17 Dicembre 1989; Londra. (21 anni)]
♠ INFORMAZIONI PERSONALI: Single (ergo: mi faccio tutti/e, ma non voglio una storia fissa, per ora.); la mia famiglia vive in Inghilterra, non li sento da una vita. Ma va bene così.


♠ PROFESSIONE: Ex Aviere Scelto, areonautica militare statunitense, congedata con onore nel 2010; insegnante di ginnastica alla Melbourne High School. Insegnare la disciplina alle marmocchie è un vero spasso!
♠ HOBBY: Bazzico occasionalmente nei bar gay e nei night club, mi piace andare in giro e incontrare gente nuova. Mi reputo nomade, non mi piace mettere le radici in nessun luogo.

Physically


♠ SESSO: Femmina
♠ ALTEZZA: 174 cm
♠ PESO: 60 kg

♠ OCCHI: Azzurro pallido, quasi grigi.
♠ CAPELLI: Corti, tinti di nero, il vero colore non lo ricordo nemmeno più. Tagliati in maniera assurda con le forbici di casa, figuratevi.


♠ GUARDAROBA: Non me ne frega molto di come vado in giro. Ho una collezione segreta di cappelli di tutti i generi, anche se la maggior parte mi fanno il naso grosso o comunque mi stanno male. E' una vera e propria mania. Non ho nessun capo colorato, virano tutti dal nero al grigio, occasionalmente qualcosa di verde. Come scarpe prediligo anfibi militari o converse, che alterno a seconda dell'umore.



Personality


Amo il rock, la neve, la notte e le borchie.
Odio gli omofobi, il resto è ok.



Mi reputano scontrosa con gli amici, fin troppo una rimorchiatrice, e la peggiore in caso serva qualcuno di sensibile, sono sarcastica, a volte pungente. Se non si era capito, non mi piace affato parlare di me, quindi la finisco qui, per il resto dovrete conoscermi.


What about your past?


Nata a Londra, cresce lì fino a che, a dodici anni, i suoi non la spediscono in collegio, dove passa i tre anni peggiori della sua vita. Scappa con un fidanzatino in America, a quindici anni, riuscendo ad entrare nel paese solo perchè il padre del suddetto ragazzo abitava a New York, dove si trasferisce. Qui scopre la droga, un tunnel da cui uscirà solo a diciassette anni, quando si arruola nell'Areonautica Militare per fuggire da tutto e da tutti. Nonostante si fosse arruolata solo per ragioni personali, scopre che le piace davvero, e ci rimane fino a quando non diviene Aviere Scelto. A vent'anni viene congedata con onore, adesso va a zonzo per gli USA con la sua Jeep nera, cercando una buona ragione per fermarsi in un posto. No, non ne ha ancora trovata nessuna.
 
Top
0 replies since 10/2/2011, 15:34   59 views
  Share